Quale notebook scegliere tra i tanti?

Hai bisogno di un nuovo notebook e non sai proprio quali caratteristiche debba assolutamente avere? Non sai orientarti tra le decine e decine di offerte che ti si presentano davanti? Niente paura: una recensione dei migliori notebook e degli elementi che li rendono tali ti aiuterà a scegliere per il meglio.

Ovviamente la qualità di un notebook va di pari passo con il prezzo finale del prodotto e quindi in base al budget di cui si dispone si accederà a una diversa categoria di prodotti.
Tra i notebook di gamma più elevata è doveroso sicuramente includere in questa recensione dei notebook migliori il nuovo Mac della Apple. Questo dispositivo ha il vantaggio di essere particolarmente versatile e funzionale dal momento che presenta tutte le funzioni di un notebook ma ha le dimensioni di un tablet.

Tra i notebook di qualità superiore annoveriamo inoltre il Lenovo Yoga 3 Pro che è un notebook convertibile che garantisce prestazioni elevate, anche se il processore è Intel Core m, cioè non uno dei migliori sul mercato. Anche l’Asus N552VW-Flo 56 t è un notebook con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e che permette di lavorare davvero molto bene. Infine tra i migliori pc di fascia alta si può inserire anche il Dell Inspirion, che può essere facilmente trasformato in un tablet e i cui costituenti sono davvero di buona qualità.

Se invece hai bisogno di un notebook di medie prestazioni tra quelli migliori dobbiamo necessariamente segnalare l’Hp Pro Book 43o con processore Intel Core i 7. Questo notebook è particolarmente indicato per i professionisti e per tutti quelli che lavorano al computer. Anche il Toshiba Satellite z30 B 100 è un prodotto molto versatile, sottile e leggero che permette di lavorare a lungo in autonomia.

Tra i migliori notebook della stessa categoria possiamo considerare anche l’Acer Aspire V3 371 59 Y8 che grazie alla sua scheda grafica è particolarmente adatto ad attività di gaming.
Infine, se state cercando un buon notebook a prezzo ancora inferiore una delle proposte più interessanti è l’HP Stream 13-c100nl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *