Piccoli prestiti: le migliori offerte online

I piccoli prestiti sono una particolare categoria di prestito che riguarda piccoli importi e soprattutto poche rate, solitamente rimborsabili in non più di un anno. Sono nati per far fronte agli imprevisti, come il dover fare un viaggio improvviso, o riparare l’impianto idraulico o la vettura, spese che possono essere rilevanti se confrontate con lo stipendio mensile ma comunque non impossibili.

In questa breve guida in collaborazione con ipiccoliprestiti.com esamineremo le migliori offerte per piccoli prestiti online.

Come trovare le offerte migliori per piccoli prestiti online

Senza cercare troppo online è immediatamente il caso di dire che i migliori esempi di piccoli prestiti vengono offerti dalle carte di credito revolving in quanto ammettono un limite di spesa che non viene prelevato dal conto corrente bensì anticipato dalla società finanziaria che emette la carta, in questo modo si potrà far fronte a spese improvvise ma il prestito dovrà essere restituito entro un massimo di due mesi, se non lo si può fare occorre trovare un’altra soluzione in rete. Su Internet e facile trovare diverse opzioni di finanziamento per piccoli importi, basta o collegarsi a siti che confrontano le varie offerte di prestiti oppure esaminare direttamente i siti delle società finanziarie e delle banche.

Piccoli prestiti: l’offerta Findomestic

Sul sito Findomestic, celebre società finanziaria attiva da anni sul mercato italiano, si può contrarre un piccolo prestito a condizioni molto vantaggiose in quanto non prevede né spese accessorie né istruttorie, cosa che fa abbassare notevolmente il Taeg. L’importo massimo è di 10000 euro, ideale anche per comprare una macchina nuova.

Piccoli prestiti: l’offerta American Express e Compass

Un’alternativa è rappresentata dall’offerta messa in campo da American Express, che offre la possibilità con la carta di credito di poter pagare a rate mensilmente e quindi non saldare l’intero importo in 2 mesi.
Infine da prendere in considerazione è l’offerta compassa, che offre la possibilità di accedere al microcredito con prestiti che hanno un Taeg che cresce a seconda dell’importo e dei tempi di restituzione. Si può effettuare sul sito Compass la simulazione di prestito in modo da poter avere la situazione sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *